All'alba del 12 agosto, a soli 9 giorni dall'asta fantacalcistica, evento mondano e tachicardico dell'anno, lancerò un sasso nel lago, darò fiato alle trombe, aprirò una polemica, tanto grande da essere già stata chiamata dalle principali testate sportive Calciopoli tris.
La Lega (Aimi + Davideo\puttaneo\judeo) si è presa la responsabilità di affermare che il Filo\pagliora non parteciperà al campionato 2007\08, alla cui affermazione sono seguiti qualche approvazione e molti silenzi. Ecco, il mio è un NO!
Credo che la vecchia compagine A.C. Cipolline abbia avuto un finale di stagione non proprio da manuale, forse il brasiliano di V. Abbeveratoia si è dimenticato che il fantacalcio coincide con la vita e che quindi va onorato con un comportamento rigoroso, puntuale e ansioso, ma durante la stagione 2006\2007 non si è certo fatto notare per scorrettezze e slealtà (come invece hanno fatto altri, anche ripetutamente), nè si è fatto ricordare il pagamento entro S.Silvestro per non incorrere in penalità (come hanno fatto ancora altri...), nè tantomeno è arrivato ultimo.
Il mio parere è che dovrebbe essere chiesto al Filo se ha intenzione di rifare il fantacalcio quest'anno, e se sì, deve promettere un atteggiamento migliore dell'anno scorso, non mi sembra democratico nè tantomeno da amico rimpiazzarlo senza dirgli nulla aspettando che se ne accorga da solo...
Perciò dico, Vergogna Lega Sorniona!!! Volete silurare il Filo? Not in my name.
Nessun commento:
Posta un commento