La vacanza del server di rete dell'impegnatissimo Commissario Federale impone al sottoscritto, di comunicarvi che, nella giornata di ieri è stato concluso uno scambio tra Pietro Savini e Matteo Cleri.
Donadel vestirà sin da oggi la casacca del Ferrocarril Oeste Cremonini, mentre Morrone è passato al Circolo Canottieri de la Trebisonda.
Prima che ve ne possiate accorgere il diligente N°2 della Lega vi invierà le rose aggiornate, come da copione,
Un sincero abbraccio,
Il Vostro Presidente.
6 commenti:
Aimi ha comunicato per tempo via email... per cui non c'era bisogno di usurpargli il lavoro che esegue in modo integerrimo e impeccabile.
Questo non è uno spazio per le stronzate personali, nè tantomeno una bacheca da imbrattare se non si ha un cazzo da fare.
Non ho più intenzione di ripetermi.
A parte il fatto che uno che gode Winnie Pooh è un pervertito del cazzo, poi comunque sono stufo di queste continue, non costruttive, prese di posizione contro il nostro Grande Presidente...
Siete una banda di ignoranti ingrati.
Davide, non curarti di loro, ma guarda e passa.
Bisogna augurarsi che Dio ti "imbratti" il cervello con schizzi di buon senso e gocce di intelligenza, quell'intelligenza che già malamente estrinsechi firmandoti "uno che gode Winnie Pooh".
Di personale in questo post non vi è nulla, anzi è una comunicazione importante relativamente ai contenuti di questo spazio virtuale...
Ti consiglio trattenere la volgare smania di protagonismo del tuo unico neurone rimasto!
Il presidente
p.s.
Caro Matteo ti ringrazio
Avviso di ulteriore scambio:
Serrao - Aimi Thiago x Buscè
ho controllato su qualche libro di medicina...godere winnie pooh è ufficialmente patologico se si gode del dono di poter pisciare in piedi...
p.s. rimando a mia proposta nel post 2a giornata del 18/09/2007...
Posta un commento