SCARICA IL SACRO CODICE VIGENTE

SCARICA LE ROSE E IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 19/20

CONSULTA i premi e le penalità previsti per la stagione in corso, le regole per il modificatore del difesa e le nuove norme di consegna della formazione.

sabato 8 dicembre 2007

11° Schedina

La schedina continua a uscire nel format ridotto, per protesta contro tutti coloro stanno rovinando il nostro sito fantacalcistico.
Dave Lucchetti, Camorali, Mora, Beghi e Mangia: dove cazzo siete??? Mai un commento, mai una schedina, mai un contributo concreto a questo fantacalcio....
Aimi vergognati!! Sono 18 giorni che non scrivi nulla sul tuo blog e nulla sul sito della Lega. E rivesti anche un ruolo importante in questa amministrazione... Ad Agosto prossimo esigo le votazioni in sede d'Asta per riconfermare o no coloro che detengono le cariche della Lega.
Mi sento anche di richiamare Peppo e Jack per il loro totale e indegno assenteismo e pioccioneria nei confronti del progetto Schedina.
Credo non sia giusto che partecipino sempre i soliti due\tre alternati ogni tanto da uno o due a sprazzi.... se la schedina non "sa da fà" basta che lo diciate.
Comunque se entro i primi di gennaio non prende un pò piede con varie persone che giocano, calcolerò quanto ha versato ognuno di voi (che ha giocato) e ridistribuirò le somme versate.

Follabowen Colantoine Copelandia et Baliscia
Purpureo Melo Pompeus Aldus
Sparta Sleepy Dennis Lota Jazz Quartet
Jonio Tropea Circolo Canottieri Trebisonda
Ferrocarril Oeste Cremonini Rapid Marcinkus
Gemelle Koitsvfah Caballito del Diablo

7 commenti:

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

1
X
2
1
1
1

Anonimo ha detto...

Inanzitutto della schedina non me ne frega un cazzo!Vincerò i soldi del primo posto e mi basteranno.
Seconda cosa,caro Dennis lota gia è dura sopportare che la tua ignobile squadra di merda sia ancora pari alla mia,quando dovresti essere a 10 punti con una delle peggiori formazioni del campionato.E ti permetti pure di alzare la voce,di insultare implicitamente chi come me ha altre cose da fare e non gli interessa.Sei come berlusconi,ora che sei in alto fai il grosso ma quando il tuo imparagonabile culo finirà(non pui vincere sempre 1 a 0 o battere avversari in dieci,dio cane!)vedremo se farai ancora lo sbruffone.Dai Sparta smonta il gradasso che scrive stronzate!

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

E' facile il disfattismo
E' facile anche essere primi con una formazione forte
E' facile anche dire che hai altro da fare
E' facile anche parlare solo quando si è chiamati in causa

Ho battuto solo una volta un avverasario in 10. E non mi pare certo che il 2a2 a casa tua sia culo...
Non sarà affatto facile per te quando verrai al Gramigna Stadium.

Anonimo ha detto...

bravo dave.
schedina:
2
2
X
1
1
1

teocleri ha detto...

io con Dave.
Ma io odio tutti.

Odio Dave.

Anonimo ha detto...

Dennis lota muori...adesso...

Anonimo ha detto...

Rispondo ai prepotenti e ai gradassi con le vittorie.
Forse Verna, invece di nasconderti alle Termopili ed essere annientato senza dignità, avresti fatto meglio a toglierti la vita.

Vi è una gazzella, sapete, che continua a correre. Sembra non ci sia nessuno davanti a lei, solo l'orizzonte. So che il sogno non potrà durare ancora a lungo, ci sono squadre più forti di noi, inutile negarlo, ma mai la formazione è stata sbagliata, mai nulla al caso, e unterzo posto ci renderà felici.