Con i voti provenienti dagli italiani all'estero, Simo e Verna, il partito del Fantacalcio a 14 ha vinto matematicamente: 7 favorevoli, 3 contrari, 1 astenuto, 1 non pervenuto.
La stagione 2008/09 vedrà per la prima volta nella storia del Fantacalcio mondiale, un campionato a 14 squadre.
Va precisato che, se al momento dell'Asta dovessero sorgere problemi di organizzazione non risolvibili in tempi utili prima dell'inizio della prima giornata, il numero dei partecipanti potrebbe subire delle variazioni.
12 CONFERMATI:
Aimi; Allinovi; Camorali; Cleri; Corradi; Delmonte; Iacopino&Bottioni; Lucchetti; Parise; Savini; Serrao; Vernazza.
13°: Mora
14° DA SCEGLIERE tra:
Checco (consenziente; non sa se per la data dell'Asta sarà a Parma)
Rozzi (dubbioso)
Pessina (consenziente)
...
N.B. per il candidato Mora
Tutti i componenti di questo Sacro Fantacalcio sono lieti di rivederti partecipare a questa tradizionale epopea dello sport. Sarà bello rivederti, al momento dell'Asta, libero di comprare chi ti pare e agire senza consultare nessun altro. Tutti quanti, consapevoli della tua volontà di partecipare al prossimo campionato, ci auguriamo che il tuo comportamento sarà impeccabile per tutta la durata del campionato; la mancanza di consegna della formazione sarà punita severamente, soprattutto se in prossimità delle fasi finali del campionato.
N.B. per la gemella Beghi
Un cordiale ringraziamento da parte di tutto il Fantacoto per aver preso parte attiva a questo meraviglioso campionato conclusosi, con la certezza che ci seguirai anche dall'America e con la speranza di rivederti in tempo per il campionato 2009/10.
11 commenti:
lode e onore alla sacra asta. compiaciuto vi abbraccio tutti......il mio comportamento sara' integerrimo e degno di cotanta professionalita'...evviva le donne evviva il buon vino....
Mora infame... ti aspettiamo a Buenos Aires...
li senti i tamburi?
Qualcuno può sentire Bottio, Checco, Rozzi e informarsi se hanno voglia di fare il fantacalcio con noi il prossimo anno, e se saranno a Parma intorno al 20\25 agosto. E' ora di sapere chi sarà il quattordicesimo. Io sarei dell'idea di avere anche un sostituto, perchè sicuramente qualcuno non ci sarà...
Sono il Kamo! Ad agosto non so se ci sarò, devo andare in Burundi a farmi i bigodini.
Sono Mora! Ad Agosto non so se ci sarò, devo andare in Burundi a farmi il Kamo.
Sono il Presidente del Burundi! dite al Kamo ed a Mora che non possono venire. Siamo chiusi per ferie!
Forza Burundi!
tra mille stronzate una cosa seria!!!
Bottioni sarà il mio mister anche per la prox stagione, anche se secondo me il passaggio a 14 segnerà l'inizio della fine!!!!
Pino, ufficializzi che Bottioni non lo vuole fare da solo ma lo farà con te??? Perchè in tal caso lo tolgo dalle alternative per il quattordicesimo.
E' ufficiale.
Posta un commento