
Tutte le date sono ufficiali; in conformità con l'assioma che l'Asta non si dovrà fare dopo l'inizio della prima giornata, verrà ripescato il quindicesimo candidato disponibile Pessina che prenderà il posto di chiunque non potesse essere presente all'ora e al giorno stabiliti.
IMPEGNI LAVORATIVI:

Non ci risulta che ci siano ulteriori persone impegnate in attività lavorative nel periodo dell'ultima settimana di Agosto; qualora vi fossero ulteriori persone con impegni lavorativi, o cambiamenti degli orari lavorativi comunicati, siete pregati di comunicarlo al più presto, pena l'esclusione e rimpiazzo con Pessina.
Dopo aver considerato:
- ritorni dalle vacanze
- impegni lavorativi
- ritiro sportivo della società a.s.d. San Leo
- inizio del Campionato di Serie A il 31 Agosto
- disponibilità della Dimora Astae di Viarolo: Villa Aimone
- partita PARMA - RIMINI in data sabato 30 Agosto

Sono stati selezionati come giorni atti ad ospitare l'Asta:
- 29 Agosto dalle 18 in poi
- 30 Agosto dalle 14.30 in poi
- 31 Agosto dalle 08 alle 15
E dopo una rapida valutazione, è stato sancito ufficialmente e inequivocabilmente, che
l'Asta del campionato fantacalcistico 2008-2009, che vedrà per la prima volta 14 partecipanti, si terrà
a Viarolo
il 30 Agosto 2008
alle ore 17.15
- Data la concomitante partita del Parma allo stadio Ennio Tardini alla quale molti di noi saranno presenti, è stato deciso di iniziare l'Asta con un paio d'ore di ritardo. L'orario di inizio dell'Asta sarà così compreso tra la fine della partita del Parma e l'inizio dell'Anticipo di Serie A alle 18. Tutto sarà confermato nonappena la Lega Calcio di Serie A e B si degnerà di comunicare le date degli anticipi di Serie A e B e gli orari di inizio delle gare.
La Lega Calcio di Serie A non ha ancora comunicato gli anticipi, per cui, nel caso in cui vi dovessero essere degli anticipi Sabato 30 Agosto, dalle 17.30 in avanti sarà proibito l'uso del cellulare e la visione di TV e INTERNET.
Qualora vi fossero variazioni, verranno immediatamente comunicate.
Entro la data dell'Asta la Lega avrà il compito di stabilire le modalitè più consone per un Campionato a 14.
In sede d'Asta verranno altresì messi ai voti eventuali dettagli.
Per il secondo anno di fila mi sono accollato questo difficile e importante fardello di organizzare l'Asta,supplendo a mancanze organizzative della Lega, spero che la Lega non ci darà ulteriori motivi di delusione. Che un intero raccolto venga sacrificato alla divinità Cerere. E ora, che si dia inizio al conto alla rovescia.
4 commenti:
plaudo al buon giudice.
Si aprano le danze. Che si legga quotidianamente la Rosea, che si cerchino su wiki statistiche, curiosità e attitudini sessuali dei terzi portieri e delle punte diciassettenni provenienti da paesi con fin troppe consonanti nel nome, che si costruiscano i documenti segreti relativi alle scelte e agli obiettivi.
Insomma: che si viva.
Sarò lieto di ospitare la Sacra Asta dalle 14.30, di fornire il solito foraggiamento a base di formaggi selezionati, miele e creme a tema, un gradito dolce e ottimo tabacco italiano o centroamericano.
Sarà compito del sottoscritto interpellare il Presidnete, raccogliere le precedenti proposte sulla forma del Campionato, elaborarne una e metterla ai voti.
vostro
Commissario Federale
Dopo le tenebre si ritorna alla luce!!!!
L'evo Medio è finito che inizi l'era del Rinascimento Fantacalcistico!!!
TORNIAMO A VIVERE!!!!
ma farlo venerdì pomeriggio/sera, no?
Farlo venerdì o sabato è indifferente. In entrambi i casi si inizierebbe il tutto alle 18. Ma dato che quasi sicuramente si andrebbe ad oltranza fino alle prime ore della notte (dato che siamo in 14 si arriverà per lo meno alle 2) si preferisce il sabato cosìcchè il verna che lavora la mattina dopo non muore sul lavoro. D'altro canto, se il Verna desse la sua disponibilità ci sarebbe un vantaggio nel farlo il venerdì: non si fa l'Asta in contemporanea della Serie A e la gente dopo la partita del Parma al Tardini non dovrebbe precipitarsi a Viarolo ai 2000 all'ora.
Ci aggiorneremo...
Posta un commento