Jack: 14 gol fatti, 16 subiti
Delmo: 13 gol fatti, 12 subiti
Nel caso in cui la partita Jack-Delmo dovesse finire 1 a o per Jack, passerebbe matematicamente Jack condannando Delmo allo spareggio.
Questo perchè, andando a rivedere nel Sacro Codice 2007-2008 (dato che quello di quest'anno ne è privo), si valuta nell'ordine:
- punti negli scontri diretti
- differenza reti negli scontri diretti
- gol fatti
- differenza reti in classifica generale
- punti in trasferta
- ordine alfabetico
Questo calcolo è stato fatto di comune accordo con La Lega nella persona di Delmo.
Delmo, che perderà verosimilmente 1 a 0, arriverà quarto e Jack terzo poichè 2 Grosse Mele totalizza 13 gol fatti contro i 15 di OGM.
Un plauso a Davideo, che per il calcolo di Aimi sarebbe stato promosso, ma che invece per sua rettitudine e amore per i calcoli ricalcola e vede l'errore, e accetta il verdetto che lo vede agli spareggi.
Questa è la Lega che ci rappresenta. Onesta e staccata dagli interessi meramente personali.
Jack, se fossi una bella persona, cederesti il terzo posto a Delmo.
10 commenti:
...è una bella lega! -Calboni-
sono spiascente. però ho dominato e merito il 3° posto, stop. per me non è una novità questa questione del regolamento, Delmo mi aveva già avvertito in settimana: se poi per Allinovi e Aimi conviene avere OGM fuori dalla fase finale, questo ahiloro non avverrà...
con questa squadra nel girone A avrei chiuso con 30 punti, per inciso.
O A 0 GRECIA
Mora 72,5 in trasferta, gioca in 11 con voti del tipo Mexes 7, Portanova 7,5 e Abbiati 7, oltre ai goal di Maccarone e Muntari (più assist). Io 71 con voti tipo Terrzi 4,5, Pratali 5, Pirlo 5 ma fin qui ci può anche stare. Ora ditemi voi chi cazzo è che in Siena-Torino ha il coraggio di dare 5,5 a Sereni. Sostenendo che il goal di Maccheroni è una gatta. Non so cosa abbia fatto agli dei del Fantacalcio, forse vinsi troppo nel passato, non so. Ora però sono a due anni di buio, pece, vomito e tonnellate di merda.
Ora rifondazione totale per il girone salvezza almeno salviamo la faccia. E' dura. Molto dura.
La Grecia passa...una festa per tutti...venite e accogliete...gioite gente...gioite...
1-0
vamos.
In realtà, applicando alla lettera il Sacro Codice della stagione 2007/08 l'OGM sarebbe costretto agli spareggi, poichè considera nell'ordine: classifica avulsa, differenza reti e poi gol segnati... si promuove OGM non per meriti sportivi (peraltro indiscutibili), non per applicazione del codice, ma per giustizia sportiva.
Il trafiletto incriminato è infatto permeato da un alone di dubbio intrinseco nella definizione di Classifica avulsa e nella non specificazione della Differenza Reti a chi viene applicata (agli scontri diretti?? all'intero campionato??).
E' giusto che la Lega che ha tralasciato la chiarezza in questa regola così importante ci rimetta temporaneamente il culo.
Comunque il regolamento 2007/08 parla chiaro, conta di più la differenza reti che i gol segnati. Delmo terzo, Jack agli spareggi.
Qua viene fuori un casino senza precedenti.
no problem.
facciamo passare la squadra della Lega per un gol all'ultima giornata, solo perchè il suo avversario giocava in 10...
follable
un'ultima considerazione, poi lascio la palla ai grandi capoccia...
anch'io ritengo assolutamente logico che a contare in caso di parità sia la differenza reti, tuttavia non essendo esplicitamente indicato nel regolamento non posso che oppormi...
altrettanto logico in ambito di scontro diretto con parità di punti sarebbero i gol segnati in trasferta che a quel punto mi vedrebbe condurre...ma questa è un'altra storia
a voi
Posta un commento