
“Atletas de Cristo” è un movimento nato in Brasile il 4 febbraio 1984, fondato da due giocatori di calcio: Joao Leite e Baltazar.
Il motivo che ha spinto a creare un gruppo di questo genere è che oggigiorno lo sport è un linguaggio universale attraverso il quale è possibile diffondere il Vangelo a tutte le nazioni.
In Italia tutto è iniziato nel 2000, prima di una partita tra Vicenza e Perugia. Marco Aurélio ha detto a Zé Maria “Dio Ti Benedica” e lui ha risposto "Amen". Questo gli ha fatto pensare che poteva contattarlo per sapere se anche lui era credente. Ha pregato e DIO gli ha risposto. Cosi ha chiamato Zé Maria e il risultato è stato dei migliori . Cosi sono nati gl i Atleti di Cristo in Italia.
Poi è arrivato anche Chamot (ex-Milan) e si sono incontrati a Perugia con le loro rispettive famiglie per pregare insieme e conoscersi meglio.
Infine è arrivato Kakà che, non soddisfatto del suo umile stipendio e forte dei suoi ideali cristiani, ha pensato bene di fare una scelta nel Cristo e andare a guadagnare 1 miliardo del vecchio conio al mese (50 euro al minuto) al Manchester City.
Kakà, sei solo un buonista di merda; il tuo essere cristiano è una trovata pubblicitaria come un'altra. Sono capaci tutti di fare quelli con gli ideali quando si è multimilardari. Pensavi di essere un "messia" e invece sei solo un mercenario.
13 commenti:
sa Allinovi piantala di fare il moralista. Un'offerta del genere la accetterebbero tutti.
Io non ce l'ho con Ricardo se accetta. È quasi ovvio. E sono quello che ci rimette di più.
Sentenziare sulle scelte personali degli altri è il peggiore dei moralismi. Molla la storia Dio Cane.
Forza Ricardo. Non te ne andare. E se te ne andrai... Buona fortuna
Kaka è un mercenario.
Su questo non ci piove.
Breaht vince 1-0. sale a 12, inarrestabile.
Villaznia batte Camorali 3-0 giocando in 10.
Grazie Poppi per la scorsa giornata....
Ponente vince a Sparta 3 a 0
il più classico degli 0 a 0 al L'Appeso di Bardi. Mister Delmonte tiene inspiegabilmente in panchina Mariolone Frick'ko (7+3) e si parla già di partita combinata... Sarà forse stato un pasticcione scandinavo??
Con questi attributi, sono molto più credibile.
Riccardino, vai a mangiare della merda tu e tutto ciò a cui pensi di appartenere.
Simo - Aimi 0 a 0
12 Checco
10 Alli
6 Peppo
4 Vello, OGM, Aimi, Simo
1 Delmo
1-0 contro i semiti.
Il jappone si ferma ed esulta nelle fontane di sborra!
allinovi sucks
ti puoi rimangiare tutto, merdaccia. Ricardo attende le tue scuse.
OCCHIO A MANDORLA DI MERDA, COME HAI FATTO A VINCERE QUESTA FOTTUTA PARTITA....BOMBER ADAILTON L'HA SBATTUTA DENTRO!
perchè vi siete dimenticati di me? dio mi disse di giocare a milano, nell'inter. io lo feci, ma lippi non era d'accordo...
Posta un commento