PUNTO 1: Ho sempre avuto le ali tarpate da una Lega buonista che non voleva dare punti di penalità a coloro che hanno ritardato nel pagamento. Se era per me avrebbero preso 2 punti di penalità le seguenti persone: Camorali, Aimi e Savini. Mora era giustificato poichè impossibilitato ad uscire di casa, causa iperpiressia.
PUNTO 2: Il problema di formazione generatosi nella partita Villaznia - Maccabi Prozozza non sussiste. Nell'eventualità in cui fossero state consegnate due formazioni valide nello stesso minuto o nell'eventualità in cui fosse stata inviata solo una formazione non valida sarebbe sorto il problema. Il caso in questione presenta una formazione NON valida (inviata dal Pesso) inviata per prima, e una formazione valida inviata per seconda (inviata da Cleri). Quindi si considera solo la formazione di Cleri.
Anche nell'evenienza in cui fosse stata inviata per prima la formazione valida e per seconda una formazione NON valida, verrebbe considerata solo e unicamente l'ultima formazione valida inviata poichè la formazione non valida viene considerata come nulla. Così, nell'evenienza in cui fosse stata inviata solo una formazione non valida, sarebbe valutata come formazione non valida e quindi come formazione non inviata. Ciò porterebbe al considerare la formazione della domenica precedente, o la sconfitta a tavolino se la formazione precedente fosse già stata utilizzata due volte.
Per cui, dopo aver contattato Iacopino, e aver chiarito con lui che queste sono le situazioni del caso specifico in questione, abbiamo convenuto che verrà valutata la formazione di Cleri, con l'auspicio che:
- Cleri e Pessina dimostrino un pò più di precisione, affiatamento e coordinazione in futuro, onde non incorrere in richiami più severi e se non bastasse in sanzioni che prevedano la decurtazione di punti
- Iacopino, come altri prima di lui, non sollevino questioni dalle proporzioni esagerate, appigliandosi a problemi facilmente risolvibili con il buon senso, solamente per non incorrere in un risultato non apprezzato (come un pareggio o una sconfitta).
Concludendo: Cleri e Pessina siete due nadari; Iacopino sei una comare arteriosclerotica e perdippiù non dotata della proverbiale onestà che più volte Delmonte ha cercato di trasmettere a questa Lega.
Per il futuro: una formazione che non contiene 11 giocatori titolari e 7 panchinari, o che contiene giocatori non schierabili dalla squadra in questione VERRA' VALUTATA COME NON VALIDA e quindi sarà trattata agli atti come una formazione mai consegnata.
29 commenti:
Pessina ha pubblicato la formazia alle 15.45 il teo alle 15.40 mio cellulare.
Tanto fino alle quattro sono in casa e non ho niente da fare.
Parlate di onesta, voi???
Oggi 26.02.09 voi della lega l'avete uccisa, l'onestà.
E' STATA APPENA COMPIUTA LA PIU' GRANDE TRUFFA DELLA STORIA DEL FANTACALCIO.
VERGOGNA E SGOMENTO.
"Il signore sia con voi."
Fedeli: "Con il tuo spirito"
Tecnologia di merda e tasti di merda porco dio.
Iacopino non vince a tavolino se gli orari sono questi. Easy. Risultato dunque?
Vedi, giudice, che se ti si mette sotto pressione agisci?
Bene così. Occorre agire sempre.
Quanto alla penalità che millanti... ti devo contraddire. Sai benissimo che i componenti della Lega possono essere intercambiabili. Così accade a volte per gli scambi, così può accadere per la registrazione delle rose o per la comunicazione dei risultati.
E ancora di più vale quando la Lega si assume i compiti dei due delegati. In situazioni particolari sia Delmo che io possiamo, comunicandovelo, svolgere temporaneamente i vostri compiti (dato che sietge delegati dalla Lega stessa). Sta poi alla Lega farsi garante della regolarità del tutto. E la garanzia della Lega è legge, è verità. Altrimenti non avrebbe senso l'esistenza di una Lega.
Nel momento "incriminato" io stesso ero anche cassiere di Soliani (che correttamente non potendo vedere Poppy aveva dato i soldi a me) e alla prima occasione utile ho versato tutto ciò che mi competeva al delegato ufficiale.
La tassa, in casi eccezionali, può essere consegnata anche a uno dei due componenti della Lega che prontamente comunica al cassiere l'avvenuto versamento. E da quel momento è già valido. Così ho consegnato a Poppy i soldi miei e di Checco alla prima occasione utile dopo avergli comunicato tutto.
Dirò di più: anche se non avessi ancora consegnato le due quote, esse sarebbero da considerarsi versate in quanto, da componente della Lega, mi sono fatto garante delle stesse. Era come se i versamenti FOSSERO GIA' STATI EFFETTUATI. Mancava solo il passaggio di mano INTERNO alla Lega.
Ben diversi sono i casi di Savini e Camorali i quali, pur avendo visto più volte a fine anno sia me che Delmo, non si sono nemmeno curati di chiedere.
La Lega è garante di TUTTO il funzionamento del Campionato.
Soprattutto perché senza i due della Lega che si sbattono, che segnano scambi e risultati in tempo reale e che si trovano il 16 d'agosto a inventare come combinare quattordici concorrenti, il Campionato stesso non esisterebbe. Ed è la Lega inizalmente ad avere tutte le deleghe e le cede a persone che si sbattono altrettanto (nel caso te e Poppy che organizzate, proponete e vi fate in quattro per il Campionato).
Ma resta la Lega il garante e l'unico riferimento per le questioni non contemplate dal Codice o al limite. E sulla garanzia della Lega non si possono esprimere dubbi d'onestà.
Ma tutte queste cose saranno ancor meglio specificate nel prossimo Codice.
Per ora avanti così.
Abbiamo visto tante irregolarità (esempio: un giocatore che torna a vestire la maglia lasciata meno di cinque giornate prima...).
Ora ci si dia tutti una regolata. Lega (che certo non è stata precisa in certi casi), delegati e concorrenti.
bla... bla... bla...
Iacopino vaffanculo te e Higuita
Qui si parla troppo. La coppia cleri e pessina ha compiuto un'irregolarità (a maggior ragione evidente se è vero il messaggio nel commento sopra di iacopino).. Il regolamento dice che scatta il bonus, che consente ccomunque per due volte di ricorrere alle formazioni precedenti (a cleri e pesssina è rimasto ancora un bonus).
Le formazioni precedenti che sono anche successive all'asta di riparazione sono quelle relative alla sfida con mora e ancora prima quella con camorali. Mora è già stato contattato e ha affermato di non possederla più, camorali non ha tuttora risposto. Se stasera non riceverò alcuna formazione da camorali o dai diretti interessati, vorrà dire che il bonus non è stato usufruito e per quanto può sembrare illogico, perchè chiaramente pino avrebbe potuto accettare la formazione di cleri come quella buona (evitando di creare sto casino), gli va assegnata la vittoria a tavolino, perchè non esistono FORMAZIONI VALIDE CHE FACCIANO TESO PER LA SFIDA. Le regole sono queste. Se non sento niente entro le 21 io pubblico questo risultato. Mi preoccuperò di chiamare personalmente camorali.
la mia trafila non si riferiva al maledetto Iacopino ma semplicemente a un'allusione di Allinovelli a una vecchia questione che mi pareva chiarita
porca madonna iacopino non puo dire prima che non sa gli orari e dopo che ha perso invece dice che ce li ha sul cellulare con precisione certosina di cinque minuti.
se prima nn ce li aveva come mai adesso ce li ha????
Dio porco scantatevi sembriamo dei bambini del cazzo. come del resto siamo.
Parlare di meno e scopare di piu, cosa che evidentemente in pochi fanno dio cane! che onestà è dire non so quale accettare perche non so gli orari cn precisione e poi gli orari con precisione ci sono.
Se non riusciamo a fare le cose in amicizia sarà meglio mettere delle regole piu precise con sanzioni certe. Altrimenti c'è sempre qualcuno che fa il furbo.
Siamo letteralmente RIDICOLI.
Iacopino, afferma di non avere il messaggio sul cellulare in data odierna e poi salta fuori che hai gli orari???
qua c'è qualcosa che strusa.
E poi non vedo perchè delmonte deve dare partita persa a tavolino se la coppia pessina-cleri è stata in grado di partorire almeno una formazione valida entro l'orario consentito...
Per quanto mi riguarda o si danno 2 punti a Camorali e Savini e Iacopino perde 1 a 0, o io do le mie dimissioni da giudice e quest'estate ve la organizzate da soli quella cazzo di asta.
Jacopino perde due a zero come da che mondo è mondo devono essere perse le partite a tavolino.
Cosi la prossima volta non fa il furbo e non dice tutte le volte nei post tanto non pago tanto nn pago. Se arriva nelle penalità paga eccome altrimenti il fantacalcio non lo fa mai piu e gioca a magic con la gazzetta.
vacco dio!
latticini? perchè no!
...cosa posso garantire io? qui le regole le fanno tutti!
ripetommi nel confermare la poca regolarità del campionato
non ci vedo più dalla fame (lanza)...
quello è fallo cazzo!
sono più dura io del giudice allinovelli...
quanta chiarezza!
liposuzione?! chi ha parlato di liposuzione?!
porco dio!
hi hi hi hi che potenza questa polemica!!!!!
No non ho gli orari precisi era solo per fomentare!!!!
W LA DEA POLEMICA!!!
INUTILE E SENZA UN SENSO.
Lega puttana!!!
Porco due a chi fà commenti sensati e fa della bassa morale....Questo è il campionato DOVE TUTTI FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO!!!!
I RIDICOLI SONO QUELLI CHE FANNO DELLA MORALE!!!
NON CHI CERCA DI SALVAGUARDARE I SUOI INTERESSI DA AVIDI LUPI.
razza toscana figli di puttana
Io una proposta la faccio.
a) se il Teo ha la formazione che Pino "dice" di aver perso allora TeoPesso vince 1 a 0.
Come spiegato correttamente da Alli.
b) se pure il Teo non ha più 'sta formazione fanculo. E' dovere dei partecipanti conservarla. E dato che quella mandata dal Pesso abbiamo capito non è valida... beh si annulla la partita. Zero punti a testa. E sia di lezione per entrambi.
PERDO UNO A ZERO E CHIUDIAMO QUI LA PIU' GRANDE IRREGOLARITA' DELLA STORIA. VIENE DANNEGGIATO CHI RISPETTA LE REGOLE.
Formazione di Cleri (io ho detto che non ho più l'sms ma la formazione la scrivo su carta) ebbene:
Julio Cesar 7,5
Zauri 6
Yepes 7
Grygera 5
Cicinho 6
Cambiasso 10
Brighi 6
Pirlo 6
Cozza 5
Pepe 5,5
Iaquinta 5
Toldo
Lopez
Comotto
Fabiano
Donadel
Adailton
Obinna
Però l'altra squadra neanche fatta sentire si è!!!
SI GODE PERCHE' LA LEGA E' UNITA.......
Finalmente uno che fa un passo indietro.
Si chiuda il sipario
Posta un commento