La serie A prenderà il via Domenica 23 agosto 2009 per concludersi il 16 maggio 2010, data ultima imposta dalla Fifa alle Federazioni in vista dei mondiali 2010 in Sudafrica.
Si tornerà a giocare anche all'Epifania (6 Gennaio) mentre i turni infrasettimanali del mercoledì saranno 4: 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio 2010 e 24 marzo.
Sono inoltre previste 5 soste: 6 settembre, 11 ottobre ed 15 novembre per le qualificazioni mondiali; 27 dicembre ed 3 gennaio 2010 per la pausa natalizia.
Prendersi le vacanze considerando questa data.
E' arrivato il momento di fare progetti e programmazioni.
Chiunque è pregato di segnalare la sua data del ritorno dalle vacanze e gli eventuali impegni lavorativi, per farsi un'idea su chi fa il fantacalcio l'anno prossimo e quando fissare la data.
Pietro, Checco, Simo, Poppy, Giglio (che tempo orsono dichiarò di voler fare il fantacalcio) e il sottoscritto tornano il 21 agosto mattina, e saranno a Parma all'incirca per mezzogiorno.
A meno che la maggior parte di noi torni dalle vacanze dopo il 23/08, mi sembra evidente che l'Asta del fantacalcio (onde non andare oltre la 1° giornata) dovrà svolgersi inequivocabilmente tra le 12.00 del 21/08 e le 15.00 del 23/08.
17 commenti:
Io sono via dal 15 al 30 agosto.
visto che fai 200 giorni di ferie all'anno e vai sempre in posti VIP non fai il fantacalcio.
Borghese di merda.
..MERDA!!
sono appuntita
Ubi Societas Ibi Ius
grazie.
Me medesimo:
Io sono in Libia dal 2 al 12 Agosto.
Poi dal 3 al 6 settembre sono a Pellegrino Parmense in ritiro con i piccoli goalkeepers della San Leo Cortile S. martino.
Oi teo, non è per tagliarti fuori... l'anno scorso la prerogativa era iniziare il campionato prima della prima giornata.. non credo siano cambiate le cose per nessuno. Comunque prima di tagliare fuori qualcuno, sarebbe il caso di sondare i periodi di vacanza di tutti e poi avere un quadro generale davanti con i periodi plausibili in cui fare l'asta.
E se si facesse l'asta sabato 18 Luglio 2009, ci saremmo tutti?! Poi aggiungiamo una nuova asta la prima si Settembre dopo la chiusura del mercato.....
Idea di merda non sei poi così male..
perchè non facciamo aste tutti i giorni in un hotel, come il calcio mercato vero, così chi ha più tempo libero vince.
Ma che idee del menga, sinonimo di una lega che non ha più stimoli.
L'asta o si fa quando torna il teo, tanto se si salta una giornata amen (visto gli schifi e le irregolarità dell'ultimo campionato), oppure si valuta se all'asta partecipa il solo Pessina e il teo da solo dritte di mercato.
mi sembra evidente che 23(data della prima giornata)+ 7 = 30, per cui salteremmo le prime due giornate se aspettassimo il theo..
a me non frega un cazzo, tanto faccio il fanta B
Il mio assistito, il Pessina, è in ferie con l'altro socio di maggioranza Teo Kledi. Di conseguenza:
- esclusi dal torneo;
- asta via web;
- buste chiuse;
- inizio del campionato dalla terza giornata (le prime due sono sempre le più inutili).
NO. 2 su 2 no!!!!
Ebrei raus
Non voglio fare il fantacalcio, non ci penso proprio, meglio scopare.
I solito luoghi comuni, come fai a dire che la figa è meglio del fantacalcio.
Il fantacalcio dura 1 anno una scopata esagerando 10 minuti con il bidè.
UFFICIALE FIGA E FANTACALCIO non sono paragonabili
Posta un commento