a. contattati tutti i componenti del campionato concluso, per cocoscere le disponibilità di ognuno
b. rinnovata la disponibilità di Casa "AtaQuarkHotel" Aimone
c. formulate due ipotesi di data di Asta:
IPOTESI 1:
Rozzi e il Bova prenderebbero il posto della coppia Teo/Pesso, indisponibili fino al 30 agosto, così da consentire l'inizio del campionato fin dalla prima giornata della Serie A (23 agosto).
In questo caso le date plausibili sono
21 agosto, ritrovo ore 17 a Villa Aimi (c'è chi arriva dalla Spagna alle ore 12.00)
22 agosto, ritrovo ore 15 a Villa Aimi
IPOTESI 2:
Onde consentire al Teo/Pesso di partecipare al futuro campionato, la data dell'Asta verrebbe posticipata dopo la seconda giornata della Serie A. La terza giornata sarebbe il 13 settembre (dato che il 6 settembre c'è la pausa per la Nazionale), ma il 2 settembre Aimo parte, e l'Asta a casa sua a Viarolo credo che sia un must per tutti quanti. Per cui le date plausibili sono
31 agosto, ritrovo ore 15 a Villa Aimi
01 settembre, ritrovo ore 15 a Villa Aimi
Ciò detto, lascio alla Lega l'onore di sondare gli animi di tutti quanti, al fine di giungere ad una definitiva e condivisa data dell'Asta tra le quattro possibili.
22 commenti:
voto per il 22
22-08-2009.
Io direi che è meglio 31 o 1.
E perché due settimane di mercato sono davvero tante, e perché gente come il Teo fa il fantacalcio ormai dal 2005 e merita di essere aspettato.
E perché è molto simbolico, per me, fare l'asta come ultima azione importante in Italia prima di partire per il tour USA.
Per la formula... 12 14 o 16 non mi cambia un cazzo.
Anche perché so bene che attorno al 15 d'agosto i soliti noti (tra cui il sottoscritto) dovranno, tra un mare di proposte e litigi, imporre la formula del campionato.
Ergo. Se voto voto ipotesi 31-1.
PEr il resto fate voi. Sappiate che dal 2 in poi il tavolo sotto la vite, il dolce dell'anno e i formaggi se ne vanno affanculo. Io no, posso sempre fare in conference call su Skype. Però ha meno fascino.
Ok però se salta il 31 o 1 ciao fanta calcio.
Anche perchè di lunedi o martedì ci sono allenamenti vari ed eventualmente gente che lavora.
credo sia comunque meglio il 22. tutti gli anni la diatriba "iniziare prima della prima giornata o a mercato concluso?" l'abbiamo risolta a favore della prima ipotesi; questo perchè in tal modo si privilegiava chi fa l'asta con cognizione e si tieni i soldi per le riparazioni.
inoltre dopo 2 giornate di campionato alcune dinamiche delle squadre di serie A sono già delineate, e questo toglie ancora più valore all'asta.
insomma, teo e pesso non me ne vogliate ma anche io un anno sono stato escluso perchè ero in vacanza, e non è un dramma.
voto 22.
Io voto per l'innovazione e casa di Aimi. Credo sia importante sondare se c'è qualcuno che vuole fare il fantacalcio in più per allargare la lega a 16 compagini(con diminuzione del punteggio del gol).
In più fantacalcio è casa di Aimi, l'asta deve essere fatta lì perdio.
Credo sia utile discutere anche sulla formula (io ci sono in entrambe le proposte di data).
Ave a voi
Mi sa che il Parisse ha ragione.
Confermo 22-08-09.
Per quanto riguarda il fantacalcio a 16 io non ci sono.
Vabbè ma ci sono precedenti in entrambi i sensi.
Se non erro una volta si attese che Alli tornasse dalla Scozia e si saltò la prima giornata.
Forse sono in errore ma non mi pare.
Delmonte, dove sei in tutto questo?
Dov'è la Lega al momento delle decisioni importanti?
Non preoccupatevi, Teo Cleri è venuto questa mattina per disdire la sua prenotazione per gli USA. Preferisce il cazzo e il fantacalcio.
Non posso parlare in nome di Pessina, ma in nome mio dico che NON PARTECIPERO' AL PROSSIMO FANTACALCIO.
Ho le ferie in quel periodo, non ci posso fare niente. Prendete ogni decisione in base a questo, è una scelta dalla quale non voglio e non posso tornare indietro. Direi che ho risolto la situazione. PROBLEM SOLVER.
Sono solo socio al 50% e come l'altro socio di maggioranza sono via in quel periodo, inoltre sono nuovo e appena entrato nel sistema. Mi rimetto alla decisione della "lega". Ovviamente nel caso di esclusione creeremo un nuovo fantacalcio con i team più forti..
Il calcio si fermò per il secondo conflitto mondiale.
Noi possiamo fermarci per questo fardello ben più importante?
Riflettiamoci su.
Lega Calcio? No Campionato alternativo? Ahi ahi ahi ahi ahi
Se Cleri e Pessina detengono entrambi il 50% del patrimonio societario non è giusto parlare di "socio di maggioranza".
in realtà l'organigramma societario è cosi composto:
- 48% Cleri;
- 48% Pessina;
- 1% pupazzo gnappo;
- 1% Merolone;
- 1% sedere J.Lo;
- 1% Minoranza associata.
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE.
Calda notte quella del 15 luglio, tipica di metà estate.
La folla brulicava in una via D'Azeglio a festa per chi sa quale Patrono o finto Dio, unico pagliativo nella vita di molte anime stanche.
Tutto intorno a noi parlava di sudore e birre, sguardi malinconici provati dalla calura e da una quantomai inutile partita di calcetto a 37 gradi.
E poi, un lampo!
In un secondo la decisione, l'accordo, la stretta di mano!
Ebbene, cara Vita, anche questa stagione, ci sarò.
Alla Sacra Asta sarò rappresentato dal mio luogotenente FABRIZIO GIGLIOTTI con il quale ho raggiunto l'accordo ieri sera dopo una rapida trattativa. Dalle Americhe impartirò obiettivi e strategie al mio prode, dimodoche possa scorgere la giusta via.
Colgo l'occasione, e scusate se mi trovo ad essere un po' prolisso, per annunciare il ritorno di colui senza il quale tutto questo non sarebbe mai stato possibile: il Presidentissimo Cesare Cremonini. Nel mio viaggio infatti mi recherò a Las Vegas dove dimora l'artefice dell'unico Grande Scudetto della storia della mia compagine, per definire i dettagli del suo rientro nella sala dei bottoni.
Ora, io e il Gigliotti pianificheremo una stagione esaltante per onorare, ancora una volta, la Vita.
Grazie.
Nuovo organigramma societario:
-51% Cesare Cremonini
-22% Matteo Cleri
-20% Andrea Pessina
-2% Fabrizio Gigliotti
-2% Giancarlo Magalli
-1% Comunità Ebraica di Gallipoli
-1% IOR
-1% Metallone Macrobiotico
Caro Matteo,
sono davvero lieto per questa inaspettata quanto liberatoria notizia (non è l'anagramma del mio nome); l'accordo stipulato con l'amico fabrizio consentirà a te e al Pesso di riconfermare la vostra presenza in questo stupendo campionato, e al Giglio di avvicinarsi al fantastico mondo del Fantacalcio che fino ad ora aveva solo percepito.
Un pensiero va anche alla copia Luca Rozzi feat. Batto, che per il momento viene accantonata in un Angola; comunque la lora presenza non è da escludere al 100%, poichè ho parlato con Camorali ierisera e mi ha riferito che non sa ancora se e quando andrà in vacanza, per cui può anche darsi che ci vada in periodo Asta (ipotesi plausibile al 21%).
Comunque, Matteo, si scrive palliativo e non pagliativo.
Scrivo come cazzo pare a me.
(Già clima campionato)
Mi fate schifo tutti, ci saremo anche il prossimo anno e vi faremo il culo!!!!
Verna Pesso vi aspettiamo..
Posta un commento