alle ore 19.45 a Casa Aimone
il programma prevede:
- dalle 19.45 alle 21.00 decisione e votazione sulle modifiche da attuare al Sacro Codice, al format del campionato e alle nuove regole es: assist da calcio d'angolo e punizioni, allargare la rosa, ecc.
- dalle 21.00 ad oltranza Sacra Asta
Chiunque non arrivasse puntuale ai due appuntamenti è pregato di non lamentarsi se le operazioni previste sono già iniziate. Non saranno tollerati ritardi ulteriori a quelli già concessi.
Per quel che riguarda il capitolo CIBO E BEVERAGGIO:
- Emiliano si occuperà di procacciare caffè e dolce per tutti
- Emiliano tranquillizza tutti i suoi creditori: "Ho la pila per tutti"
- Ognuno è pregato di portare alcolici, droghe, presidi contro i sansossi, nonchè ovviamente le paglie
- La gente che venisse sprovvista di roba non pensi di scroccare birrini e sizze tutta la sera...
- Per ciò che riguarda cena e colazione si sta decidendo sul da farsi, chiaro è che è necessaria gente che si faccia due sbatti, tipo andare a comprare roba e/o andare un oretta prima da Aimi a cucinarla
A breve si avranno news anche sul quattordicesimo concorrente; pare infatti che dopo tantissimi anni a braccetto col fantacalcio, la presenza di Jack sia messa in discussione da problemi lavorativi. Nel caso in cui Jack non riuscisse a trovare un collaboratore disposto a fargli l'Asta, il sostituto naturale sarebbe Luca Rozzi, che nel frattempo sta già studiando da fanta-allenatore.
15 commenti:
DETTAGLI
CENA
Marco e io stiamo pensando di organizzare una bella mangiata di Ali di Pollo impanate e fritte. Dato che siamo in 14 e ce ne vorranno almeno 100 (per star leggeri), c'è bisogno di 1-2 persone che si rechino qui per le 6.
Non è un lavoro difficile, occorre però impanare e friggere le ali. In due si fa alla svelta.
DOLCI
Penso io a preparare dei dolci strapesi e supercremosi che, prima dei centrocampisti, ci faranno riempire il campo del vicino di stronzi fumanti, tutto per il piacere del buon vecchio Gianni Morandi che ha trovato così la scusa per assistere all'asta degli attaccanti.
BEVANDE
Io ho acqua e caffé. Occorrono:
- un treno di birrini
- vino
- un treno di grappa
- liquori vari
SENSOSS - KILLER
Io qualche zampirone e qualche pastiglia li ho. Ripeto, siamo in quattordici e dobbiamo affrontare tutta la notte fino alle 9 del mattino. Ergo o fumiamo un treno o dobbiamo portare tutti qualcosa.
Anzi, fumeremo un treno ma ugualmente dovremo portare qualcosa.
CLIMA
Non sono giorni particolarmente caldi. Ergo vi invito a portare un maglioncino e/o tela cerata e/o szana per pompini. Altrimenti rischiamo di ammalarci (se è insostenibile andremo in garage ma ci puzza di cane morto e mi sa briga pulirlo).
SALDI PREMI
Ho mancato fin ora alla consegna dei premi a Filippo (al quale provvederò oggi) e Sandro (che li avrà domani in sede d'asta).
Anche l'anno scorso vi furono notevoli ritardi (ricordo il premio di Alli consegnato da Poppi in sede d'Asta, e forse altri).
Mi mancano ancora all'appello la penalità di Pietro e i 10 euro restanti di Jack.
LEGA
C'è stato un cambio di deleghe presso la Lega.
La delega di Sovrintendente del Mercato passa da me ad Alli.
La delega di Giudice Arbitro passa da Pino a Me.
La delega di Cassiere passa da me a Delmonte.
CODICE
E' stato redatto in ogni sua parte e aggiornato.
Sono da mettere ai voti in sede d'Asta alcune note sugli scambi.
La mia squadra si chiamerà Rapid Malachia Porcodhia.
Saluti a tutti.
Io porterò un pò di berre.
Sia chiaro punterò sulla quantità e mi fotterò della qualità.
Quantità e non qualità
le penalità le ritiro io. tu commissaire devi versare i 5 euro di penalità. quelli di pietro li ho io. anche la penalità di jack la ritirerò..
Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi, Rozzi.
" Io ho costruito l'inferno mattone su mattone. Anche oggi il Diavolo, quando vuole parlare con me, mi chiama Signore ".
THE UNDERTAKER.
Nuovo allenatore del Lokomotiv Puvrazz.
IL QUATTORDICESIMO PARTECIPANTE ALL'ASTA DEL FANTACALCIO E':
LUCA ROZZI
gli facciamo tutti un benvenuto ed un in bocca al lupo per questa difficile strada intrapresa
un saluto va anche all'emigrante Corradi che si riaffacerà al nostro splendido campionato l'anno prossimo
Talete porta chiaramente Acqua.
Magari anche birrette...
sandro porta wuhrer.
rozzi mi somija tantissimo
Dato che non siamo invasati... pubblico già il blog della squadra. Se questo non è attaccamento...(verrà ovviamente aggiornato e modificato con calma)
http://vernawadapawa.blogspot.com/
pensavo che il vostro nome fosse vernawa de paula.
this is very good for you, ybg :)
Indigenous, they difficulties to be taught that filing lawsuits is not the footpath to screw up an accomplish to piracy. As contrasted with, it's to donation something mastery than piracy. Like artlessness of use. It's indubitably a accident easier to utter iTunes than to search the Internet with jeopardy of malware and then crappy magnificence, but if people are expected to add to loads and lacuna owing ages, it's not affluent to work. They anyway induce a squat meanwhile in in the lead people delusion up software and Cobweb sites that stock exchange it ridiculously steady to crib, and up the quality. If that happens, then there shout for be no stopping piracy. But they're too circumspect and on tenterhooks of losing. Risks suffer with to be enchanted!
poetry
Posta un commento