
Checco e Simo lavorano sabato alle 16 quindi dalle 15 non ci sarebbero. Inoltre l'anticipo della seconda giornata Milan-Lazio si giocherà venerdì 9 settembre alle ore 20:45. E' quindi esclusa l'ipotesi di fare l'Asta sabato 10 dalla mattina.
Ciò implica che l'Asta si fa:
venerdì 9 settembre
ore 20.00 inizio Asta
ritrovo a Viarolo a Villa Aimi alle ore 19.00
Verranno ora valutate tutte le eventuali adesioni e segnalazioni. Chiaramente, se dovessero venire fuori menate tipo allenamenti o lavoro il giorno dopo o cose analoghe io me ne sbatto. Chiunque non possa in questa data e desidera fare il fantacalcio prende il cellulare in mano ed inizia a fare tutti i numeri delle persone e trova una soluzione condivisa. Francamente non penso di essere il più coglione al mondo, quindi io trovo 12/14 persone e basta. O si fa l'Asta in questa data o per quanto mi riguarda non si fa il fantacalcio!
5 commenti:
C siamo, ci siamo da Napoli. Presenzio.
Il Vietnam sta cercando di acquistare azioni dello IONIO calcio. Non potevo mancare. Secchioni, Nerd, pallidi ragazzini lentigginosi con gli occhiali a fondo di bottiglia..sono tornato e vi darò la caccia...AHH AHH AAHHH AAAAHHH!!! Ah ah.
IONIO o I-ODIO o IOODIO?
vedremo.
finisco allenamento alle 20.00 e poi arrivo
Qualcuno senta Deiv Lucchetti e sondi se Camorali ha intenzione di mandare la formazione anche quando ci sono le partite di campionato infrasettimanali, difficilmente ricordabili dall'italia figuriamoci da granada...
Inoltre se si vuole fare l'asta dalla mattina alle 6.30 di sabato bisogna vedere se va bene a tutti.
Tenete conto voialtri che volete continuamente cambiare orari e giorni perchè avete allenamenti e cene coi nonni e riunioni di condominio che Pesso e Angelo volevano allenare una squadra anche loro.
Posta un commento