Le leggi per noi di AGEL sono fondamentali.
Se nel nostro codice manca una parte (a nostro parere dovrebbe essere cospicua) riguardante le penalità non possiamo fare altro che prenderne atto e accettarlo.
Faremo ogni sforzo possibile da qui alle urne di Agosto per convincervi che penalità di punti siano necessarie per il buon funzionamento della macchina fantacalcio.
Ma ora la carta canta con una sola voce: "No penalità. Mai".
E' il paradiso dei buonisti, un mondo fatto di pastafrolla e folletti. Un mondo di glassa e melassa, dove sono tutti amici e non esiste il dolore. Un mondo senza cessi perchè non si orina e non si defeca.
Ovviamente noi pensiamo che non sia cosi, che tutto vada cambiato, tutto riformato. I nostri occhi hanno visto cessi quindi per noi il piscio e la merda sono dati di fatto indiscutibili. Ne percepiamo sempre l'odore.
Ma quella voce che grida e urla "No penalità. Mai" è forte e quindi con la morte nel cuore non possiamo fare altro che ascoltarla.
Una delle piaghe della Democrazia è che noi non possiamo fare altro che indicarvi la via e tendervi la mano ma poi sta a voi camminare lungo il cammino.
AGOSTO 2015.
VOTA AGEL
"WE BELIEVE IN TOILETS. 31/08/2015."
2 commenti:
1 BUFFON
2 DANILO
3 ZUKANOVIC
4 PIRLO
5 RANOCCHIA
6 CONTI
7 SORIANO
8 BIRSA
9 MORATA
10 TOTTI
11 QUAGLIARELLA
12 KARNEZIS
13 RAMI
14 DE MAIO
15 VECINO
16 NOCERINO
17 COP
18 PALOSCHI
KARNEZIS AL POSTO DI BUFFON
Posta un commento