Farò qualunque cosa per fare sì che l'Asta si compia entro la prima giornata a costo di farla il 25 agosto dalle 6 di mattina, o quale che sia l'orario, fino ad inizio campionato. Sono addirittura disposto a beccarci tutti a casa di Aimone, aspettando coloro che arrivano il 25 stesso (data degli anticipi della prima giornata) con la televisione spenta e i cellulari spenti per tutta la durata dell'Asta anche se essa dovesse oltrepassare l'orario delle partite. In questo modo, pur essendoci le partite, l'assoluto isolamento dell'Asta dal mondo esterno ne legittimerebbe la validità e l'aspetto essenziale di essere compiuta prima che si sappiano risultati e voti della prima giornata.
Ma sarò ugualmente fermo e impassibile nella mia idea di non permettere che l'Asta si compia in data postuma alla prima giornata di campionato, per due ragioni essenziali:
1- Perchè la prima giornata svelerebbe tattiche, formazioni titolari e giocatori di squadre inferiori, che faciliterebbero troppo alcuni e penalizzerebbero altri, nonchè falserebbero il vero intuito/fiuto dei partecipanti.
2- In quanto Garante dei diritti e dei doveri/Giudice di Lega voglio ricordare la posizione presa da questo gruppo l'anno scorso quando nella medesima situazione del Kamo e Dave si trovò il Poppy (Neopromosso); esso per due\tre giorni venne respinto dal campionato fantacalcistico 2007/2008 e con gran pena ne venne trovato uno a caso al suo posto. Tutto questo sarebbe la dimostrazione di incoerenza (che in effetti non ci caratterizza), ma piuttosto sarebbe ingiusto nei confronti del "compagno di Caserta" Poppy Parise.
2 commenti:
mi parrebbe forzato effettuare l'asta alle sei della mattina però per il sommo bene della vita posso dare la mia disponibilità....
Complimenti per il sito
Sabato 25 per me è la data migliore...il 30 avrei il turno dalle 14 alle 22
Posta un commento