Allo forse non sono stato abbastanza chiaro...
Provo un attimo a riformularvi qualche concetto:
- Qui non si sta organizzando un ritrovo tra quattro persone dove, per qualsiasi imprevisto, si riesce in linea di massima a trovare un'altra soluzione compatibile a tutti; ma si sta cercando di conciliare 14 persone che svolgono atttività totalmente temporalmente disgiunte le une cnol le altre. E' perciò evidente che continuare imperterriti, con annesse bende sugli occhi, a sparare date, modifiche e polemiche a destra e manca senza raziocinio è dannossissimo nei confronti di coloro che stanno programmando la loro vita anche in funzione dell'Asta.
- In secondo luogo, mi pare che non sia stato compreso a fondo il vincolo che agisce sulle condizioni di modifica della data dell'Asta! Se non ci sono 6 persone che esprimono la loro volontà di cambiare (e voglio vedere i loro nomi scritti qui o via e-mail), non è (evidentemente) il vispo Allinovi che può pensare di scrivere che da oggi l'Asta si fa il 25!
- Terzo, gli sms mandati da me a Camorali e Lucchetti ieri, che specificavano l'asta il primo settembre, per opera di quale misterioso effetto dovrebbero essere soverchiati dai messaggi mandati dal Magistrato Allinovi, il quale, comincio a pensare, si voglia fare solo della gran pubblicità.
Noto, tralaltro, che uno dei partecipanti storici del Fantacalcio, sulla cui dedizione credo che nessuno possa aver niente da dire, Luca Iacopino, è impossibilitato a presenziare nel giorno e nell'intervallo di tempo stabiliti sovversivamente dallo stesso autore del post; cosa facciamo? lo escludiamo, eh?
Ancora una volta ti consiglio Marco di smetterla di minare la stabilità di questo Fantacalcio, perchè così ne danneggi gli aspetti di cui dovresti essere garante.
Quindi fino a prova contraria (e per contraria si intende come sopra), la data dell'Asta è invariata:
1° SETTEMBRE ORE 15 A VIAROLO
Sperando che possa essere l'ultimo capitolo,
Il Presidente
45 commenti:
è un bel presidente!!
Sempre al fianco del mio Presidente, sempre saggio.
Yo soy col Presidente...
Ieri sera c'erano allenatori che non si trovavano in linea col pensiero della Lega.
Jack, Alli, Peppo, lo stesso Aimi erano per trovare un giusto compromesso tra l'esserci tutti e iniziare il prima possibile. Non credo sia ingiusto cercare una soluzione alle problematiche di alcuni dei padri fondatori di codesto Campionato...
E poi, che se ne dica, l'intenzione di tutti era quella che se ci fossimo stati tutti si sarebbe fatta l'Asta prima della 1° giornata di Serie A.
Quindi il mio, che altro non era che un aggiornmento della serata di ieri (con Jack, Pietro, Dave, Verna, Aimi, Teo, Alli,Simo), non voleva che informare il resto dei componenti dei discorsi che erano stati fatti, senza poter sapere ovviamente degli impegni di Pino.
Matteo, figlio mio, sei un volta gabbane di merda. Dio mi perdoni di aver messo al mondo un figlio uguale in tutto e per tutto a Giuliano Ferrara.
Delmonte, covi serpi in grembo. Renditene conto, prendine atto, e muori.
Prendete decisioni, anzichè pensare solo alle vostre porcate!
Contro questa Lega latitante, abbiamo dovuto prendere in mano la situazione dichiarando lo sciopero fiscale.
Tutti a Viarolo, prendete la falce e portate il martello!
ah, io sarei un volta gabbana di merda eh? E perchè mai? Non sono forse stato io quello che ha sempre portato avanti la data del 1 settembre come quella migliore???
Ovviamente ieri sera appoggiavo la possibilile data del 25 nel caso fosse buona per tutti, non avrei fatto alcun ostracismo nonostante io e altri due compagni avessi un inderogabile impegno calcistico verso sera.
Direi che è giunta l'ora di smetterla di rompermi i coglioni, mi avete rotto il cazzo.
Adesso ve l'andate a prendere nel culo, decidete quando cazzo volete fare quest'asta.
Alli, firmati con il tuo nome quando devi mandare quei bei messaggi.
vuoi una paglia?
così parlano i leader!
mi pare, mio infuriato alberto, che questo post rappresenti di fatto una decisione! Da che parte stai? non smarrirti nelle parole...
Onda su Onda...
Viva la Lega del Fantacalcio.
Appoggio il Presidente Delmonte in tutto e per tutto.
Morte ai dissidenti.
ho il mestruo!
Signori, signori invito tutti noi a fermarci un attimo e guardare cosa siamo diventati: un misero branco di IENE che litigano per una carogna putrefatta.
Non dobbiamo farci vincere dal lato oscuro della forza, non dobbiamo rovinare l'undicesimo comandamento "Mosè lunedi prendimi la Gazza dello Sport!"...
CHE VINCA L'AMORE PER IL SOMMO, IMMORTALE, ETERNO, STUPENDO ED UNICO FANTACALCIO.
grazie e adieu,affinchè il mio intervento non debba più essere necessario.
iacopino è disponibile senza dubbio alcuno per il 25 agosto...
anche se per una sera non va a fare il cameriere, non muore mica.
tutti davanti alla tv stasera
Delmonteo sei una lurida carogna putrefatta. Capra + merda secca.
caro mr president,
sono desolato per gli spiacevoli equivoci che hanno portato al nostro dissidio.
mi pare chiaro che fin dall'inizio il mio appoggio al suo operato sia stato totale, incondizionato, cristallino, fumando. in quest'ottica vanno lette le mie esortazioni ad un'autorità che sarebbe auspicabile da parte della più alta carica, e che ho notato essere arrivata al momento più opportuno, quando una frattura che pareva insanabile si stava aprendo tra i vari poteri forti del fantacalcio.
pertanto, venerando presidente, conti sempre sul mio appoggio amorevole, nato da quel profondo sentimento di stima che nutro nei suoi confronti.
per quanto riguarda lo spiacevole e turpe commento che ho trovato scritto a mio nome, ingiurioso tanto nel merito quanto nella forma, sappia che non è farina del mio sacco, bensì è il frutto dell'ennesimo atto di forza del magistrato paucherrimus, imppossessatosi del mio pc; d'altronde un gergo tanto turpiloquente non è nelle mie corde, ma sono ancora una volta stato vittima di un abuso.
in nome del cielo, quanto ancora dovrà durare questo incontrollato sfarfallare di voci fuori campo, alle quali andrebbe impedito con ogni mezzo il diritto (già in nuce discutibile) di sproloquiare emettendo mezzi verdetti in nome di una lega che non rappresentano?
in fede mia, gloriosissimo presidente, credo che l'unica soluzione a questo problema tanto oneroso sia affidarle l'amministrazione unica del sito e la gestione a pieni poteri delle vicende dell'asta, in un'ottica che auspico di socialismo ed ugualitarismo.
la ringrazio dell'attenzione prestata a queste richieste di un "humilis" e la bacio con somma riverenza.
suo per sempre,
lord Parise
Fino a qualche giorno fa, l'idea collettiva era fare l'Asta il prima possibile, purchè ci fossimo tutti. Questo mi sembra giusto, anche se non scontato. Ora invece la priorità della Lega è avere ragione, sempre e comunque, anche se ci potesse essere una possibilità di farla in una data diversa.
Mi sembra che nell'immaginario utopico di tutti noi ci fosse un rientro anticipato di Lucchetti e di Camorali... e dato che questo si è reso potenzialmente ottenibile dalle contingenze, ho pensato bene di contattare Camorali via sms, previa lettura e approvazione degli 8 allenatori presenti...
E' ovvio che quando ho inoltrato il post non potevo sapere se Pino avrebbe avuto degli impegni inderogabili, appreso che il vecchio scribano Iacopino non può non farò nient'altro che accettare di buon cuore la data dell'Asta prefissa al 1°Settembre.
Buonismo a morte!
Aimi smettila di mandarmi sms chiedendo di contattare Camorali a casa o la Fra...
Vernazza dove sei?
La Lega è una lobby che controlla il commercio di Zibibbo... no al DioDanaro nel nostro fantacalcio!
Parise PARACULO!!!
Smetti di leccare il culo ossuto di Delmonte... non avrai certo dei favoritismi per questo.
delmonte è il mio dio
niente favoritismi, amici, la storia insegna a tutti noi che se qui c'è mai stato qualcuno realmente penalizzato, questi è il sottoscritto.
il punto è: non si cambiano le carte in tavola, il sito del fantacalcio non è un bordello dove ognuno ogni tanto butta una sborrata (anche se il nome inganna) ma è un documento UFFICIALE.
il mio è solo un invito ai dissidenti a rispettare anzitutto la legalità, unica garanzia di equità di questo fantacalcio.
alli: è tardi, è tardi!
Io non ho nessuna intenzione di giocare in una squadra che si chiama Follabowen Colantoine.
Ho bisogno di un regime alimentare elevato, mani morbide, ganja calabrese (non del Taro), e Dadone tutte le sere.
cassano vieni pure ma del pollo mi devi lasciare la coscia
delmonte è da sempre uno della cumpa di via jacchia
ho i natali ungheresi
Marco Allinovi è l'Antonio Di Pietro del nostro fantacalcio, credo vada appoggiato.
Ieri ha mandato un messaggio vista una carenza della federazione.
Questi signori invece di prostrarsi inutilmente, dovrebbero criticare le mancanze del sistema-peraltro molto evidenti- per migliorare quest'ultimo.
Non vedo nessun tentativo nocivo da parte del paucherrimus, però a fronte dell'indisponibilità di Pino è giusto rimuovere questa proposta.
Invece di scrivere continuamente nel forum, dovete contattare telefonicamente i vacanzieri in maniera rigorosa e non con sporadici sms. Cosa che non avete fatto con Pompeus. Ci saremmo evitati tanta tensione e speranza.
Questo vuol dire essere presidenti di lega, commissari, delegati, portaborse..Invito gli organi competenti a lavorare di più e parlare di meno.
In questo senso il tentativo del nostro Antonio di Pietro deve essere assolto, nella speranza che la società civile non debba più fare ciò che è di competenza dei poteri forti.
Dai Delmo cerca di non essere trionfale come Ubaldi...lo vediamo già abbastanza..
ah non ho dignità?
ah Cannavaro è forte?
maledetti tutti i terroni del mondo.
a morte i tatuati, compreso Andreotti.
12 uomini che tentano di mettersi d'accordo sul calcio è veramente uno spettacolo!!!
dopo aver ritrovato quì il mitico dave credo che darò una sbirciata al vostro blog x farmi 2 risate sentendo uomini che parlano di calcio...
solo con questi nick faccio un po' fatica ad identificarvi...
in fondo al mar...se una sardina fa una moina c'è da impazzir!!!!!
è un' antica sardina! sarà difficile capire chi è...
le scelte che ho fatto, Pietro, avevano il solo ed esclusivo scopo di permettere a questo campionato di essere disputato regolarmente. Fin a chè io, e sottolineo io, non contattai Dave Lucchetti di soluzioni non ve n'era l'ombra! Bada bene.. questo non è trionfalismo ma un semplice dato di fatto. Se poi Lucchetti mi dice che torna il 28, è da persone normali credere a quello che il partecipante comunica. Sarebbe stato splendido iniziare prima dell'avvio del campionato, ma questa eventualità si è palesata da subito irrealizzabile.
Vengo al punto...
Se guardi attentamente i posts nell'archivio, noterai subito che l'abbondanza di parole spese è semmai stata una prerogativa del buon Marco, non certo mia..
Rispetto il tuo dissenso, ci mancherebbe, ma non l'accusa di aver lavorato poco, poichè se ora abbiamo delle certezze per il futuro del fantacalcio, beh, credo che il merito sia in parte anche mio.
Quando ho dovuto fare una scelta me ne sono assunto la responsabilità, ed ora ho reputato giusto difendere non la mia scelta, ma un equilibrio, che, converrai è alquanto labile.
CON AMICIZIA
Delmo
Alberto, lo immaginavo..
Non mai dubitato di lei, si figuri se inizio afarlo adesso.. Il mio messaggio soleva essere provocatorio..
Condivido le sue preoccupazioni ma penso che in realtà vi siano ben pochi rimedi.
La saluto con affetto..
teo sei il più peso dell'universo...
Propongo un asta libera con 1000 mld di EURO a testa con i prezzi della gazzetta e in più si possono prendere tutti i giocatori dei principali campionati europei (inghilterra, germania, francia, spagna e olanda) più i campionati argentino e brasiliano (solo il peppo quello turco e cleri quello ebreo). I campioni esteri costano tutti 1 mld; il primo goal è a 26 punti e non a 66; le rose possono essere di 50 giocatori; i cambi illimitati e anche il modulo può essere totalmente inventato (es. 0-0-11) e alla fine tutti vincono i soldi che hanno messo ( se uno mette 2000 euro vnce 2000 euro).
Così seremmo tutti felici e contenti..............
NO, VIVA LA POLEMICA INFINITA E IL CLIMA DI TERRORE CHE E' NATO!!!!
IO SONO PER LA POLEMICA AD OLTRANZA...
imbecille, ma in definitiva ci saresti per fare l'asta il 25?
Chi mi scopa?
Io appoggio la proposta di Pino, POLEMICA AD OLTRANZA.
Sono il più peso dell'universo.. ed ebreo.
il mio assistito oltre al quasi certo impegno lavorativo della sera in ogni caso alle quattro pm del 25\9\2007 deve partecipare alla prima amichevole stagionale del suo nuovo club:
COOP-CALESTANESE.
Indi per cui la data del 25 è infattibile per il mio assistito.
distinti e cordiali saluti.
strapazzami di coccole
Heeei ti è arrivato un messaggio;
ciaaaao!!
Dio
gran bel post presidente...ci vuole carattere e polso nella vita!!
Posta un commento