Ciò che i colleghi Fantacalcistici scrivono è assolutamente giusto. Anche l'Uomo che vive di Poco ha ragione ricordando il caso Parise dello scorso anno.
Iniziare con una giornata di ritardo significa:
1 - scoprire le carte e rendere vano l'impegno di ricerca e documentazione che i più "malati" (o appassionati) tra cui il sottoscritto stanno svlolgendo 24 ore su 24 per estrarre dal cilindro le Perle della Vita.
2 - mettere in difficoltà anche i più sprovveduti che potrebbero abboccare nelle vane indicazioni della Prima Giornata e quindi ritrovarsi a dover sempre schierare 10 giocatori.
Non conviene a nessuno ritardare la Grande Asta.
Le mie proposte sono:
a - il 25 ok ma non al mattino perché lavoro fino alle 13 circa. D'accordo con l'isolamento totale anche durante il primo anticipo. Tuttavia non credo i due torneranno per quella data.
b - se i due vacanzieri danno l'assicurazione di tornare entro martedì 28 potremmo anche eccezionalmente saltare la prima giornata. In caso di mancata assicurazione TOTALE, quindi in presenza del rischio di saltare anche la seconda, mi dispiace ma ritengo doverosa la sostituzione.
Rimando a voi tutti la decisione, aspettando con ansia un rientro in campo del Sommo e Magistrale Presidente Delmonte.
Vostro amato
Commissario Federale
PS
La scelta per il nome della mia Grande Squadra è ormai tra Grande Oriente Calcio e Rapid Marcinkus. Attente riflessioni da parte mia da ora per scegliere.
2 commenti:
Io propongo di appellarci al giudizio DIVINO...propongo quindi un mortale duello (loco, armi et modalità di duello a totale discrezione dei partecipanti) tra POSSENTE AIMI e POLEMICA CLERI...chi vince sceglie data e partecipanti all'asta...se tale proposta non è accettata dalla meta più uno allora ritengo che la data migliore sia la mattina 25\08 nell'anno del signore 2007...
La mattina del 25 lavoro, ripeto.
Cane Dio.
Posta un commento