SCARICA IL SACRO CODICE VIGENTE

SCARICA LE ROSE E IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 19/20

CONSULTA i premi e le penalità previsti per la stagione in corso, le regole per il modificatore del difesa e le nuove norme di consegna della formazione.

martedì 21 agosto 2007

Fuoco alle polveri!

Per tutti coloro che ancora avessero bisogno di conferme, è stata sancita su sacra Pietra con sacro Rogo la data dell'Asta in Viarolo:

1° SETTEMBRE ore 15;

La Lega ha già informato il signor Camorali e il signor Lucchetti via Sms, e inoltre, per aiutare chi effettivamente non sia assiduo frequentatore del sito, Verrà mandata una comunicazione ufficiale via e-mail.

Ricordo anche che in sede Asta è obbligatorio l'isolamento totale dal Mondo mediatico, essendo in contemporanea disputati gli anticipi della seconda giornata di Serie A.


Fuoco alle polveri amici miei,

Il vostro Unico Presidente

14 commenti:

MASTER AND COMMANDER ha detto...

La società Caballito del Diablo F.C. comunica la sua presenza e la sua più totale et pasionale partecipazione alla grande ASTA del 1° settembre dell'anno di nostro signore 2007 che si terra sul sacro suolo di Viarolo.
Cordiali saluti a tutti i partecipanti, tranne a Cleri, che viste le sue chiare origini sud americane è per me un derby!!

jonico ha detto...

La società Jonio Tropea comunica la sua presenza e la sua più totale e passionale partecipazione alla grande ASTA del 1° settembre dell'anno di nostro signore 2007 che si terra sul sacro suolo di Viarolo.
Cordiali saluti a tutti i partecipanti, ciao Caballito!

alberto ha detto...

Il sodalizio parise-beghi conferma la sua presenza e la sua totale adesione alla Sacra Asta. Non è questa la sede per imbastire polemiche nè per ordire congiure a danno di chi, per manifesta viltà, avrebbe voluto un fantacalcio dei poteri forti, senza la partecipazione di una giovane outsider come la nostra squadra.
assicuro però il mio più atroce accanimento in sede d'asta, il 1° settembre dell'anno di vs 2007 sul sacro suolo di Viarolo.
Un cordiale saluto a tutti

Mi riservo ancora poche ore per comunicare il nome della società, si stanno sbrigando le ultime pratiche burocratiche.

teocleri ha detto...

Il Ferrocarril Oeste Cremonini annuncia la sua partecipazione all'Asta del 1° settembre.
Un rispettoso saluto a tutte le compagini.

jonico ha detto...

Jonico è contento che il Terzino dei Sette Mari sarà accanito in sede d'Asta e auspica che lo stesso si segga nella zona luminescente del Sacro Santuario...e non nell'Ombra, già abitata da troppi mostri.

Davide Delmonte ha detto...

hai poi ultimato il tuo blog caro Alberto?

Ah... Ringrazio voi che tempestivamente avete dato l'adesione per il sacro Momento

Anonimo ha detto...

Delmonte hai rotto le palle di beccarti meriti per due parole infilate di seguito per prenderti gli applausi... mi sembri una vecchia comare che fa l'intervento da Maria De Filippi... è troppo facile gestire la Lega così.
Io sono per la Faud presidente di Lega.

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

...comunque anch'io comunico la mia presenza e più totale e passionale partecipazione alla grande ASTA del 1° settembre dell'anno domini 2007 che si terra sul sacro suolo di Viarolo.
Mi propongo in qualità di Magistrato di accompagnare ogni peripezia di qualsivoglia partecipante all'Asta all'interno della casa, onde evitare "sbirci" di televideo, anche se fosse per pisciare o per carpire profitteroles e leccornie varie...

Anonimo ha detto...

Matteo Cleri uno di noi.

teocleri ha detto...

Grazie Popolo Eletto..

alberto ha detto...

il sito è in fieri, dear mr president..
comunque è http://sodomorrajonica.blogspot.com

propongo che il sacro momento dei profiteroles pre-attaccanti venga conservato, se pure con qualche modifica:
1- onde evitare spiacevoli inficiazioni dell'asta, introdurre l'uso di un frigobar da esterni che impedisca a chicchessia di avvicinarsi a qualsivoglia media nella fase più "clou" dell'Asta
2- ai partecipanti sia fatto obbligo di urinare in appositi pappagalli, al reperimento dei quali si provvederà individualmente
3- per l'isolamento più completo con il mondo dei vivi sia reso obbligatorio non solo lo spegnimento di telefoni cellulari, ma pure di cercapersone, dispositivi gps, orologi digitali e lettori mp3

saluti a tutti i colleghi

il lord anglo-salentino

Anonimo ha detto...

non fidatevi del serpico GIUDEO

Anonimo ha detto...

Anch'io sono per la Faud presidente di Lega

Anonimo ha detto...

Attenti al Poppi! E' un Terrone!