Un bentornato caloroso e inaspettato anche al buon Dave di ritorno da una lunga peripezia che lo ha visto calpestare le fruttuose terre di Campania, Calabria et Sicilia... pare che in Trinacria abbia avuto delle dritte fantacalcistiche da un tal Vito Corleone, per gli amici Vituzzo, ma lo scopriremo solo tra qualche mese.
Tralaltro, le ultime indiscrezioni parlano di una Lega, nelle persone di Aimi e Delmonte, che avevano contattato Lucchetti in terra sicula ma con un tono vago e distaccato, perorando così la loro causa che vuole l'Asta il 1° Settembre. Se avessero voluto cercare la soluzione migliore per tutti avrebbero certamente comunicato le intenzioni che serpeggiavano nell'aria e sarebbero arrivati certamente a capire che il c.t. del Pompeus Aldus sarebbe tornato in data ottimale per un'Asta il 25 Agosto...
Ma è una Lega pressapochista, non madre di tutti i suoi figli ma solo di alcuni.
In data 21/08 è stato comunicato dal sottoscritto a "piezz 'e core" Camorali l'intenzione di anticipare l'Asta al 25 Agosto; si aspetta una sua risposta a ore, che verrà ovviamente e immediatamente comunicata sul sito ufficiale.
Se la data dell'Asta dovesse essere confermata (per il rientro di Camorali tempestivo) al 25/08 si avranno, come già comunicato al tempo, i seguenti vincoli di orario:
1_ Aimi: rientro alla dimora Villa Profitterol di Viarolo alle 12.00
2_ Sandro: fine del turno presso la Co.pa.dor alle 12.00 + tempo per raggiungere Viarolo = 12.30
3_ Simo: inizio turno presso Greci alle 22.00 - tempo per raggiungere impianto = 21.30
+ forse ci sarà un'amichevole della San Leo alle ore 19.00, con conseguente allontanamento dal luogo dell'Asta di Simo, Jack & TeoKledi verso 18.30 (indicativo...)
pertanto, se Camorali darà diposizione di rientro tempestivo
l'Asta si terrà a Viarolo il 25 Agosto, indicativamente dalle ore 12.30 alle 18.30 (in caso di match della San Leo)
puntualmente
Paco Paucherrimus
14 commenti:
CHE DUE MARONI!!!
1- La san leo del cazzo non può avere un amichevole poichè domenica 2 inizia il Balisciano.
2- L'asta non si può cambiare ogni giorno così come e quando si vuole.
3- Al 90% io, Luca Iacopino, sabato 25 e domenica 26 lavoro al ciao latte.
4- Esiste una lega che opera per noi; non si può criticarla per tutto e per tutti. Per tanto decide la lega quando fare questa merda di asta!
W la LEGA, il caballito del diablo si schiera apertamente con l'operato della lega.
Inoltre per quella data di merda che è il 25\8\07 il mio nuovo team cioè la COOP ha un amichevole alle tre contro la Calestanese.
comunicato del DICO parise-beghi:
apprendiamo solo ora e in modo del tutto fortuito delle variazioni che costantemente vengono apportate all'appuntamento alla sacra asta; quanto ancora dovremo attendere per l'ufficialità rigorosa delle comunicazioni?
in una lega fantacalcistica votata sempre più alla cura di interessi lobbistici, assistiamo con timore alla diatriba che vede contrapposti il presidente e la (pleonastica già dal momento della sua istituzione) magistratura.
come il nostro ufficio stampa ha già più volte affermato, ci vediamo stretti nel cerchio dei coccodrilli: quali prospettive ci sono per una squadra esordiente in un campionato pilotato dai poteri forti, i cui vertici sembrano più occupati a propugnare una nuova Restaurazione piuttosto che a farsi garanti della regolarità sportiva?
l'unica alternativa è quella capomeliana:
CONTRO UN FANTACALCIO DI TOGHE ROSSE LA RISPOSTA E' IL SOCIALISMO REALISTA
in segno di protesta, la nostra compagine si propone come rappresentante del Partito, con diritto di veto sulle iniziative dei "poteri forti". per un fantacalcio più equo, per una risposta forte a tutti coloro che cercano giustizia in un mondo di favoritismi.
come data definitiva propongo il 20 Nebbioso c.a.
robespierre
A parte che, Pino di merda, l'amichevole di sabato a MONTECCHIO è certa, quindi dovremo andare via massimo alle 18. E poi, Pino, giochi nella Coop e ancora parli? Ma e vero che fate la preparazione al Centro Torri davanti al banco del Pesce? Dai su, siamo seri...
Sono molto d'accordo con il terroncello Parise, e credo di parlare anche per bocca del mio socio Mora quando dico NON CI STO.
Questo fantacalcio fazioso e privo di morale non mi rappresenta. Sono stufo di personaggi oscuri come Emiliano Aimi che fanno solo il male della nostra istituzione.
Davide Delmonte, tira fuori i cocones e prendi in mano la situazione, ridimensiona Alli e taglia via Aimi.
Io non sono uno che si nasconde, io mi espongo.
Chi crede in me, mi segua.
te cleri cosa fai il porta borse...?
Io ho un amichevole e verso le sei devo andare a lavorare molto facilmente in agriturismo.
Quindi il problema non si pone; l'asta si fa il primo settembre o se si vuole prima una sera della settimana prox...
basta menate!!
bravo Pino!!!
se persevererò a brucare veementemente, assorto nei miei pensieri, finirò inevitabilmente in pasto ad un vorace ghepardo?!
cazzo
ma fatti i cazzi tuoi che non sei neanche nella lega e l'anno scorso hai fatto 10 punti!
hai rotto!!!
ciao gnu dove abiti...?
Cleri muori o ti trombo il figlio.
io gli do
anche io convinto sostenitore degli accaniti contro cleri
Posta un commento