Con la assoluta praticità che mi ha sempre contraddistinto, lavorando sotto banco ed in silenzio, come è nel mio stile, Camurri è stato rintracciato!
Eh sì, caso risolto e il tormentone si esaurisce.
Dalla coloratissima città partenopea, che fu dei Borbone, Marco Camorali risponde alle specifiche richieste del Presidente di Lega e comunica che rientrerà in Parma il giorno 25 di notte e sarà disponibile dal 26, anche se esprime il desiderio di iniziare la stagione a mercato chiuso (indi dopo il 31/08).
Per essere realistici, miei carissimi amici, siamo costretti a iniziare dalla seconda giornata. In questo modo avremo sia Dave che comunque Jack, che in estremo atto di clemenza, ha dato la sua disponibilità (seppur incazzata).
Rimando al mittente le sfuggenti e aleatorie critiche di Marco Allinovi, che perseverà nelle cicaleggianti e rumorose polemiche da disfattista.
Non rimane ora che fissare la data, dal momento in cui credo che il consenso a questa proposta sono fiducioso possa essere maggioritario.
Grazie di cuore della pazienza che avete avuto,
la Lega siete prima di tutto voi.
Il vostro presidente
7 commenti:
Bravo Presidente! Cazzo!... Io propongo di ufficializzare la data del 1 settembre dalle 15 in completo isolamento dal mondo.
Ora si che ti riconosco!
QUESTO E' IL MIO PRESIDENTE!
QUESTA E' LA MIA LEGA!
datemi una data e io mollo tutto quello che devo fare x quella data.
Happy birthday mr. President
Happy birthday mr. President
io ti scopo
se osi toccare la mia tipa, le bande dell'intera West Coast si riverseranno nel quartiere Prati Bocchi...
ma muori schifoso ebreo.
clemenza un cazzo! io dalla 2a giornata non lo faccio
Halleluyah...
Posta un commento