Ben o mal invocato il Presidente rientra dal locus amenus che lo ha coccolato per due settimane.
Percepisco svariati malumori sgradevoli e viziati da una certa esuberanza pre-asta, che, è giustificata, ma deve essere indirizzata in modo giusto. A breve saprò sul futuro dei due scellerati ragazzi, Sig. Lucchetti e sig. Camorali, che ho prontamente contattato e redarguito..
Avrò loro risposte in tarda serata e poi si deciderà sul da farsi. Mi sento di di appoggiare la linea politica tipicamente centrista utilizzata dal mio magnifico collaboratore Aimi, che in questi ambiti, è il miglior sostituto che un presidente assenteista possa mai avere.
Approfitto per salutare con gioia il membro Marco Allinovi e complimentarmi per il suo nuovo, gravoso ma importante incarico. Mi auguro possiamo lavorare in intesa per Il Bene della Sacra Lega di cui orogogliosamente, ormai da terzo mandato, ne detengo la Presidenza.
Un saluto e buon lavoro a tutti; a RIAGGIORNARSI..
p.s. Il mio nome sarà Purpureo Melo del Frutteto de "Il Feudo", abbrevviabile semplicemente in PURPUREO MELO.
6 commenti:
BEN TORNATO LEONE.....sei il solito da 5,5... HO ANCORA IL TUO REGALO DEL GUATEMALA E TU IL MIO BICCHIERE DA BIRRA ORIGINARIO DELLA TERRA CHE FU DI CARLO MAGNO E DEL BUON HITLER....
Il nome per esteso della mia squadra è: CABALLITO DEL DIABLO (libellula in spagnolo ndr.)
ben tornato giudeo, è ora di mettersi al lavoro... qua se no va tutto a puttanee..
Pino, quindi SAI accendere un computer? incredible e anche un poco follable.
allora, stronzeo, se vuoi già segnare nei tuoi colerosi archivi, il nome della mia squadra sarà "FOLLABOWEN COLANTOINE". Sempre se si inizia dalla prima giornata. In caso contrario non parteciperò alla manifestazione. Grezie, eh.
Vedi di fare qualcosa, e alla svelta, sciocco.
Già contattato Don che torna il 28, è a Palermo!
Camurri stasera mi fa sapere..
Comprendi la profondità del problema Gecchetto?
Nome segnato!
Dopo mille ragionamenti e non proprio a cuor leggero io, detentore Tropeano del titolo e Defender del campionato prossimo venturo, dichiaro di essere disposto ad aspettare i due sventurati colleghi di Fantasport, Dave e Kamo, in quanto amici e sfidanti onorevoli. La mia decisione è definitiva.
Fatti sentire Stronzeo.
Il Leone seppur tornato, par esser muto...
da troppo tempo la savana non sente più il ruggito,
forse mai l'ha sentito
Posta un commento