Ieri notte veniva a mancare il più grande: il calciatore, l'uomo e l'allenatore la cui maestria e la cui signorilità sono ancor vive nella nostra memoria.
A presto grande Barone, elegante signore venuto dal nord che scegliesti come dimora finale le colline del Monferrato per dedicarti, dopo una vita da campione tra campo e panchina, alla tua passione di sempre. Grande Nils non ti dimenticheremo. Soprattutto questa Lega Fantacalcistica non ti dimenticherà.
Non dimenticherà i tuoi trionfi e tantomeno potrà dimenticare le tue ingiuste e brucianti sconfitte davanti al pubblico amico. Sconfitte che hai sempre saputo accettare con la stessa dignità con la quale festeggiavi le grandi vittorie.
Propongo ai Partecipanti, anche se probabilmente l'idea sarà bocciata, di indire un turno di sospensione in onore del grande Barone.
Turno di sospensione che sarà ripetuto ogni anno dopo la nona giornata in onore e memoria del grande Barone.
Vostro malinconico
Commissario Federale
PS Senza dimenticare che questa mattina anche il buon Enzo Biagi ha preferito lasciare il posto tra i vivi, quindi la settimana diviene particolarmente triste.
2 commenti:
The show must go on
non si può fermare il gioco più bello del mondo. specialmente per la giornata dell'ultracittadina (?) derby e classica di sempre Alli-Jack
contrario al turno di sospensione
Posta un commento